ForumFree.net

Reply
I Gadgets
Ninsola
view post Posted on 27/8/2008, 15:36Quote

Utente cancellato

PageMistress, ti ho spudoratamente copiata... :rolleyes:
però tra i gadgets ci metterei anche il ticker!

view post Posted on 27/8/2008, 15:40Quote

Advanced Member

Group: Prima Sfidante (LL 1-4)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:38

Nei link in Bacheca ho messo anche quello a TickerFactory ;)

P_MSG P_EMAIL Top
Ninsola
view post Posted on 27/8/2008, 15:47Quote

Utente cancellato

image

view post Posted on 27/8/2008, 21:33Quote

Advanced Member

Group: LL 13-16

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 16:24

scusate la mia ignoranza, ma non ho mai capito a cosa servono questi gadget. Ho visto che vengono creati per ogni sfida.. mumble

eLe's Anobii Shelf

image

I libri non resuscitano i morti e non fanno di un idiota un uomo capace di ragionare, nè di uno stupido un individuo intelligente: aguzzano lo spirito, lo detestano, lo affinano e appagano la sua sete di conoscenza. Quanto a chi vuol sapere tutto, è meglio che la famiglia lo faccia curare, perchè un simile desiderio non può che nascere da un turbamento dello spirito. Muto quando gli imponi il silenzio, eloquente quando lo fai parlare. Grazie al libro, puoi apprendere nello spazio di un mese quello che un' "eternità" non ti consentirebbe di apprendere dalle labbra di un sapiente, e questo senza farti contrarre debiti di sapere. Ti libera dall'imbarazzo, ti solleva dalla necessità di frequentare persone odiose e di avere rapporti con individui stupidi e incapaci di comprendere. Ti obbedisce di giorno come di notte,tanto in viaggio quanto nei periodi in cui sei sedentario. Se cadi in disgrazia, non per questo il libro rinuncia a servirti; se venti contrari soffiano contro di te, non ti si rivolta contro. Accade talvolta che il libro sia superiore al suo autore..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2008, 22:16Quote

Advanced Member

Beh, il banner lo puoi usare in un tuo blog o sito, se tieni traccia delle sfide a cui partecipi (vedi per es. il mio blog), il segnalibro lo stampi e lo usi per i libri della sfida e l'ex libris lo puoi appiccicare sul libro letto specificando quando l'hai letto, per primo, secondo, terzo... di tot di libri :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2008, 22:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 16:24

Ah,perfetto. Grazie!

eLe's Anobii Shelf

image

I libri non resuscitano i morti e non fanno di un idiota un uomo capace di ragionare, nè di uno stupido un individuo intelligente: aguzzano lo spirito, lo detestano, lo affinano e appagano la sua sete di conoscenza. Quanto a chi vuol sapere tutto, è meglio che la famiglia lo faccia curare, perchè un simile desiderio non può che nascere da un turbamento dello spirito. Muto quando gli imponi il silenzio, eloquente quando lo fai parlare. Grazie al libro, puoi apprendere nello spazio di un mese quello che un' "eternità" non ti consentirebbe di apprendere dalle labbra di un sapiente, e questo senza farti contrarre debiti di sapere. Ti libera dall'imbarazzo, ti solleva dalla necessità di frequentare persone odiose e di avere rapporti con individui stupidi e incapaci di comprendere. Ti obbedisce di giorno come di notte,tanto in viaggio quanto nei periodi in cui sei sedentario. Se cadi in disgrazia, non per questo il libro rinuncia a servirti; se venti contrari soffiano contro di te, non ti si rivolta contro. Accade talvolta che il libro sia superiore al suo autore..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2008, 18:56Quote

Junior Member

Group: Sfida abbandonata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 20:36

Volevo contribuire anche io con un segnalibro, ma gli impegni me lo hanno impedito.
In ogni caso vedo che non siete rimasti senza :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:56Quote

Quasi tutti sono simpatici, quando finalmente si riesce a capirli. (da "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:01

Sei sempre in tempo, se ti va, Rossarame! 26 libri sono tanti! ;)

image

LA MIA LIBRERIAimageSFIDA DELL'ALFABETO:
26/26

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/8/2008, 19:13Quote

Junior Member

Group: Sfida abbandonata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 20:36

In questo caso, ho fatto un segnalibri.
Spero che vi piaccia.

Fronte

image

Retro

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2008, 22:29Quote

Quasi tutti sono simpatici, quando finalmente si riesce a capirli. (da "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee)

Carinissimo!!!!!!!!!!!!! :D

image

26/26

view post Posted on 30/8/2008, 11:24Quote

Advanced Member

Aggiunto nel primo post insieme a tutti gli altri! Proprio bellino ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2008, 07:15Quote

Member

Group: LL 21-25

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 13:43

Scusate la mia emerita ignoranza informatica, ma come fate a mettere quel delizioso "contatore di libri"? Scusate ma sono proprio un pochino dura!
Cristina

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2008, 08:21Quote

Nella sezione "progressi" c'è tra le discussioni importanti una riguardante proprio questi contatori (tickers).

image

26/26

view post Posted on 6/9/2008, 21:55Quote

Member

Group: LL 21-25

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 13:43

Grazie mille Phoebes, scusate tanto ma il tempo per spulciare il forum è così poco che mi affido ai più esperti!

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 18/8/2008, 18:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: